Escape The Fate

« Older   Newer »
  Share  
SasaTheHeartless_xX
view post Posted on 23/10/2008, 18:56




image
Nella foto c'è l'ex composizione nella band, adesso non c'è più Ronnie Radke ma Craig Mabbit (ex Bless The Fall)
SPOILER (click to view)
Secondo me, Craig è la brutta copia di Ronnie U.U (fisicamente parlando xD)

L'ex cantante Ronnie Radke formò gli Escape the Fate tramite MySpace con l'aiuto di Max Green. Trovarono presto il chitarrista Byan Money che successivamente fece entrare nel gruppo Omar Espinoza (ex chitarrista della band Lovehatehero) nei primi mesi del 2005. Per completare la band entrò il batterista Robert Ortiz. Debuttarono dal vivo un mese dopo e trovarono subito successo tra le radio locali e ottennero presto anche molti fans. Nel settembre 2005 vinsero un concorso giudicato dai My Chemical Romance con cui vinsero la possibilità di aprire i concerti delle band Alkaline Trio, Reggie e Full Effect.

Firmarono un contratto on la Epitaph Records e il loro EP di debutto, There's No Sympathy for the Dead è uscito all'inizio del 2006. Fecero un tour estivo che comprese alcune date del Warped Tour e successivamente non ha partecipato la tour con Bullet for My Valentine e Eighteen Visions a causa di problemi personali. Radke è stato improvvisamente sbattuto fuori dalla band qualche settimana prima del rilascio del loro primo album completo, Dying Is Your Latest Fashion, che salì alla posizione #12 nella classifica Billboard Heatseekers e #19 nella Top Independent Albums chart.

Il 6 novembre 2006 la band ha rilasciato un intervento su MySpace affermando che Radke era ritornato nella band. Radke ha postato anche un intervento sul suo MySpace spiegando la sua assenza e descrivendo il suo nuovo amore per la vita.

La band fu selezionate come Co-Headline per il Take Action tour, ma non riuscì a parteciparvi e fu sostituita dalla band statunitense From First to Last.

Omar Espinoza ha abbandonato la band durante il tour Black on Black, verso la fine del 2007. Ha affermato che la sua partenza era in buoni termini e che rimaneva in buoni rapporti con i membri della band. Attualmente vive a Las Vegas con in figlio e ha intrapreso un nuovo progetto con la band The Black And White City.

Dal 2006 Ronnie Radke ha avuto molti problemi con la polizia, molti dei quali correlati all'uso di sostanze stupefacenti. E' stato anche condannato a cinque anni di reclusione per il suo coinvolgimento in una lotta nel maggio 2006, terminata con la morte di un diciottenne, Michael Cook a causa di un colpo di pistola. Radke non era armato, quindi non è possibile che fosse lui il colpevole, che è invece un suo amico che era presente ed era armato. Radke si è dichiarato colpevole dopo che il suo amico, che avrebbe dovuto scontare la pena con lui, si è suicidato. La band ha fermato tutti i tour del 2008 a causa di vari problemi e non ha ancora rilasciato dichiarazioni.

Il 5 Maggio 2008 la band ha rilasciato sul loro MySpace un intervento ,nel quale dichiarono che inizieranno le registrazioni del loro nuovo album con il nuovo cantante,ossia Craig Mabbit ex Blessthefall

il 24 Ottobre del 2008 uscirà il loro nuovo album chiamatosi This War Is Ours .


Spudoratamente copianicollato dalla pagina di wikipedia relativa agli ETF (oppiamente) ma mi permetto di dissentire con la parte in corsivo perchè falsa in parte. Le ragioni per la condanna di Ronnie non sono quelle (sebbene riguardino la rissa e l'omicidio del ragazzo, ma dalle lettere di Ronnie non sembra affatto sia stato lui a dichiararsi colpevole...) e in ogni caso l'attualmente ex-cantante ha rilasciato parecchie dichiarazioni, in alcune delle quali esprime la sua rabbia verso Max Green, il bassista, e in una delle quali parla di un probabile ritorno nella band nonappena verrà rilasciato. (A dire la verità dice che tornerà anche perchè gli Escape The Fate senza di lui non sono più gli Escape The Fate poichè era lui a dare un viso e una voce agli ETF [e non mi sento di dargli torto effettivamente....])
Io poi sono di parte U.U aspetto il ritorno di Ronnie nella band U.U (io AMO quell'uomo >.<)
Cooomunque, li avete mai ascoltati?
Se si, vi piacciono?
A me si U.U (ma và...)
SPOILER (click to view)
Ronnie Radke (l'«ex cantante») è mio U.U

 
Top
ShemyIsBROKEN
view post Posted on 23/10/2008, 18:59




U_U fashion U_U
 
Top
SasaTheHeartless_xX
view post Posted on 23/10/2008, 19:05




Ah, anche Max è mio U.U
Certo che sò fashion, se non li hai mai ascoltati dimmelo che ti passo qualche song U.U
 
Top
ShemyIsBROKEN
view post Posted on 23/10/2008, 19:19




XD ho la discografia completa XD non so se notavi ieri ero sintonizzata su situation U_U
 
Top
SasaTheHeartless_xX
view post Posted on 23/10/2008, 19:34




No, non notavo ^^ (sai che cosa [o meglio chi] ho per la testa al momento)
Ricordavo che non li conoscevi o.o
 
Top
ShemyIsBROKEN
view post Posted on 23/10/2008, 19:38




svergognati U_U sisi me ti perdona tutto al momento U_U
 
Top
SasaTheHeartless_xX
view post Posted on 23/10/2008, 19:46




Chiedo venia ç.ç
Grande Capo magnanima come sempre *-*
 
Top
ShemyIsBROKEN
view post Posted on 23/10/2008, 19:53




solo perchè oggi mi inizia la nuova serie fashion U_U a dopo popolo U_U
 
Top
Anna94_17
view post Posted on 23/10/2008, 21:44




proprio gg ho letto un articoletto su di loro ( già li ascolto di mio xD)
e sono convinta che il batterista (Robert Ortiz x intenderci) sia un mito *-*
 
Top
8 replies since 23/10/2008, 18:56   176 views
  Share